User Pic

AREA COMUNE

Percorso FAD specialistico per Operatori Contact Center

  • Posti disponibili

    20

  • Tipologia del corso

    FaD

  • Obiettivi e finalità

    Il percorso, con l'ausilio di pillole formative agili e sintetiche, si pone come obiettivo quello di fornire alle persone le competenze base per affrontare il ruolo di Operatore Contact Center, dando una metodologia di lavoro e alcuni pratici strumenti per la gestione della relazione con il cliente e per aumentare il numero delle on call solution. Il corso viene proposto sulla regione a seguito della valutazione fatta rispetto ai fabbisogni di sviluppo delle competenze rilevate dalla rete commerciale sulle aziende del territorio.

  • Requisiti ammissione

    Il corso può essere fruito da tutte le persone che abbiano bisogno di consolidare la propria professionalità in ambito commerciale. Il corso può essere fruito su due differenti piattaforme con specifici requisiti tecnici: Requisiti minimi PC: • Adobe Acrobat Reader 6.0 o maggiore • Acrobat Flash Player 10.3; in alternativa Browser HTML5/MP4 compatibile • Javascript abilitati Requisiti minimi Mobile: • Adobe Acrobat Reader 6.0 o maggiore • Browser HTML5/MP4 compatibile • Android 3.2, iOS 5.1, Windows Phone 8.1

  • Ente

    Asset Management S.r.l.

  • Tipo attestazione

    Asset Management rilascerà un attestato di frequenza al completamento del 100% delle ore e in seguito al superamento del test finale di apprendimento erogato dalla piattaforma alla conclusione dei moduli formativi

  • Moduli del corso

    • Modulo 1 - La telefonata commerciale

    • Modulo 2 - Orientamento al cliente