User Pic

AREA COMUNE

WEB marketing and Brand comunication

  • Posti disponibili

    20

  • Tipologia del corso

    Aula

  • Obiettivi e finalità

    Il corso si propone l'obiettivo di far acquisire ai partecipanti gli strumenti fondamentali per fare un’analisi di mercato e redigere un piano di marketing, nonché tutte le conoscenze nell'ambito del web marketing, I disceneti al termine del percorso formativo saranno in grado di : -sviluppare strategie commerciali -sviluppare un brand in relazione ad obiettivi di comunicazione specifici e migliorarne l' immagine -ideare, pianificare e gestire una campagna di comunicazione commerciale e politica -ideare e sviluppare progetti grafici funzionali ad obiettivi di marketing - organizzare eventi e curarne la promozione - saper gestire progetti di marketing - saper elaborare loghi ed elementi grafici funzionali alla realizzazione di progetti di marketing - utilizzare autonomamente software di grafica - migliorare le proprie doti comunicative in relazione agli obiettivi commerciali - Padroneggiare i principali strumenti di web marketing.

  • Requisiti ammissione

    Conseguimento di un titolo di studio di scuola secondaria superiore

  • Ente

    Intelliform S.p.A.

  • Tipo attestazione

    Attestato di frequenza e dei risultati di apprendimento

  • Moduli del corso

    • Web Marketing e Social Media Marketing

    • IL BRAND MANAGEMENT

    • Digital Media e Mobile Marketing